CorSport, vai Ricardo: il nuovo Milan a sinistra ha trovato il padrone

CorSport, vai Ricardo: il nuovo Milan a sinistra ha trovato il padrone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da Taiwo a Vangioni passando per Armero e De Sciglio, nelle ultime stagioni sulla corsia mancina del Milan si è visto davvero di tutto. Nemmeno il figliol prodigo Antonelli, condizionato da un infinita serie di infortuni è riuscito ad imporsi.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, normale che Ricardo Rodriguez uno dei più positivi tra i nuovi acquisti abbiamo fatto rivivere dolci ricordi ai tifosi rossoneri: prima i due assist contro il Bayern Monaco e dopo il gol al debutto ufficiale in maglia rossonero contro il Craiova su calcio di punizione. E’ ancora calcio d’agosto ma il Milan aveva bisogno di certezze sulla corsia mancia e lo svizzero ha tutta l’aria di poter diventare un pilastro della nuova creature di Montella.

Troppo presto per fare paragoni come sottolinea il CorSport, ma i tifosi rossoneri hanno ancora negli occhi Maldini e Serginho, eroi del Diavolo più vincente della storia e hanno una gran voglia di tornare a stropicciarseli.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy