CorSport, vai Ricardo: il nuovo Milan a sinistra ha trovato il padrone

CorSport, vai Ricardo: il nuovo Milan a sinistra ha trovato il padrone


Da Taiwo a Vangioni passando per Armero e De Sciglio, nelle ultime stagioni sulla corsia mancina del Milan si è visto davvero di tutto. Nemmeno il figliol prodigo Antonelli, condizionato da un infinita serie di infortuni è riuscito ad imporsi.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, normale che Ricardo Rodriguez uno dei più positivi tra i nuovi acquisti abbiamo fatto rivivere dolci ricordi ai tifosi rossoneri: prima i due assist contro il Bayern Monaco e dopo il gol al debutto ufficiale in maglia rossonero contro il Craiova su calcio di punizione. E’ ancora calcio d’agosto ma il Milan aveva bisogno di certezze sulla corsia mancia e lo svizzero ha tutta l’aria di poter diventare un pilastro della nuova creature di Montella.

Troppo presto per fare paragoni come sottolinea il CorSport, ma i tifosi rossoneri hanno ancora negli occhi Maldini e Serginho, eroi del Diavolo più vincente della storia e hanno una gran voglia di tornare a stropicciarseli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl