La Gazzetta dello Sport: il Milan e Ronaldo aspettano l'esplosione del talento di André Silva

La Gazzetta dello Sport: il Milan e Ronaldo aspettano l’esplosione del talento di André Silva

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un’investitura importante e non da tutti, a volte anche fastidiosa, quella di Cristiano Ronaldo ad André Silva, nuova stella rossonera ancora tutta da scoprire. La Gazzetta dello Sport si concentra su mister 38 milioni di euro. Dopo Bonucci, almeno per il momento, è il secondo acquisto più caro della dispendiosa campagna acquisti del duo Fassone-Mirabelli.

I primi giudizi non sono proprio eccelsi, purchè arrivati senza che l’attaccante portoghese giocasse più di 45′ minuti. I colpi di certo non gli mancano: lo si è notato dal feeling con il pallone, ma per un attaccante servono i gol. E André Silva non ha intenzione di deludere nessuno, a cominciare dal suo procuratore Jorge Mendes.

Il Campionato italiano è un torneo diverso da quello portoghese: tattica e fisicità sono importanti per poter emergere. Lo sa anche Abel Balbo, ex stella di Udinese e Roma: “In Europa si gioca ormai lo stesso calcio, ma l’Italia resta diversa per la forza e la preparazione tattica delle difese avversarie. Io mi ambientai in 4-5 mesi ma era un calcio differente, lui magari mi batterà, dipenderà tutto dalla sua bravura”

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy