CALCIOMERCATO/ Milan, su Cuadrado piomba l'Inter

CALCIOMERCATO/ Milan, su Cuadrado piomba l’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo Milan, nella corsa a Juan Cuadrado è entrata anche l’Inter. Le continue visite del procuratore del colombiano nella sede nerazzurra portano tutte in questa direzione, come riporta calciomercato.com.

Gli arrivi di Douglas Costa e Bernardeschi rischiano di togliere ulteriore spazio all’ex Fiorentina che si sta guardando intorno alla ricerca di una squadra che gli dia la giusta fiducia in vista del mondiale del prossimo anno. I nerazzurri però, prima di affondare il colpo devono liberarsi di uno tra Perisic e Candreva. Sulla sponda rossonera del Naviglio è nota la grande stima che Montella nutre nei confronti di Cuadrado.  Lucci è anche il suo procuratore e l’aeroplanino negli scorsi giorni ha parlato di un possibile nuovo esterno d’attacco ma anche qui la situazione non è nelle migliori, sia per il costo elevato sia perché quella posizione è occupata da Suso. che deve ancora chiarire la sua posizione contrattuale ma che è sempre stato considerato incedibile. La Juventus fa muro, sopratutto dopo Bonucci, vorrebbe evitare di cedere il giocatore in Italia, a una diretta concorrente.

A Milano fremono, il primo derby di mercato non è ancora partito ma è già pronto a infiammare le prossime settimane.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy