Fassone: "Diego Costa per adesso è del Chelsea. Con Mendes abbiamo parlato di tanti giocatori"

Fassone: “Diego Costa per adesso è del Chelsea. Con Mendes abbiamo parlato di tanti giocatori”


Queste le parole rilasciate a Sky Sport da Marco Fassone: “Speriamo di aver fatto il nostro, siamo consapevoli dei rischi connessi nell’inserire 10 giocatori nuovi. Ma confidiamo nell’allenatore e nella voglia di chi é arrivato. Diego Costa? Non vorrei fare più nomi, è un ottimo giocatore del Chelsea. Con Mendes abbiamo parlato di tante cose, ma per adesso è del Chelsea. Sanches? Stiamo valutando diverse opzioni. La risposta della gente ci soddisfa. C’è un po’ di rischio, non è facile ereditare il Milan di Galliani e Berlusconi. Questo buon senso della gente é un buon segnale. Abbiamo superato i 40.000 biglietti venduti, per una partita che verrà giocata il 3 agosto non è facile. Donnarumma? La trattativa più complicata, un giorno racconteremo tutto”  

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl