De Sciglio al Cuadrado: Milan e Juventus continuano a lavorare allo scambio italo-colombiano

De Sciglio al Cuadrado: Milan e Juventus continuano a lavorare allo scambio italo-colombiano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Uno rivuole con sè Mattia De Sciglio, l’altro Juan Cuadrado: Massimiliano Allegri e Vincenzo Montella sono i primi sostenitori perchè un eventuale scambio tra Milan e Juventus vada in porto. E sull’asse lombardo-piemontese l’interesse bilaterale non è solo concreto, ma procede in maniera abbastanza spedita verso una probabile buona riuscita.

Nella giornata di ieri, infatti, a Casa Milan si è visto Alessandro Lucci, che, oltre ad assistere Montella e Bertolacci, è anche l’agente dell’esterno colombiano. Con lui, riporta questa mattina Tuttosport, Fassone e Mirabelli hanno cercato di capire i margini di trattativa, ragionando su uno scambio con conguaglio di circa venti milioni a favore della società bianconera.

Del resto, l’affare accontenterebbe tutte le parti: la Juventus, che è alla ricerca di un terzino, dopo la partenza di Dani Alves; il Milan, che vuole rinforzarsi sulla fascia destra d’attacco; infine, i due giocatori, che sanno che nei club attuali non troverebbero molto spazio (l’uno chiuso da Conti e Rodriguez, l’altro da Douglas Costa e probabilmente Bernardeschi).

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy