Tuttosport: Biglia-Milan, mai così vicini

Tuttosport: Biglia-Milan, mai così vicini


Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli corrono per assicurare a Vincenzo Montella anche Lucas Biglia. E’ lui, infatti, il regista scelto dal tecnico campano per il nuovo centrocampo rossonero. Ieri, come ricorda Tuttosport, il procuratore dell’argentino, Enzo Montepaone, è stato a Casa Milan per i dettagli di una trattativa che pare in dirittura d’arrivo.

Il Milan e Biglia sarebbero già d’accordo su tutto. Manca l’ok della Lazio per chiudere l’affare tra la giornata di oggi e quella di domani. Al punto che la società rossonera vorrebbe imbarcare il giocatore per il viaggio in Cina (partenza fissata dopodomani).

La volontà del giocatore dovrebbe risultare decisiva per sbloccare la trattativa. Tra la domanda e l’offerta mancano due milioni di euro, qualcosa di assolutamente colmabile. A ore potrebbero arrivare fumata bianca e annuncio ufficiale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl