Donnarumma, serve subito la svolta: Milan in attesa di un'apertura concreta al rinnovo

Donnarumma, serve subito la svolta: Milan in attesa di un’apertura concreta al rinnovo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La resa dei conti è vicina: è trascorsa una settimana dalla bufera social scatenata da alcuni post di Gigio Donnarumma e dalla conseguenziale promessa del portiere e del suo agente Mino Raiola di incontrare il Milan, ma al momento, almeno ufficialmente, nessun appuntamento ufficiale è stato fissato. Secondo quanto riferisce questa mattina Il Corriere dello Sport, il limite a questo punto è la giornata di domani, entro la quale Fassone e Mirabelli vogliono risposte, altrimenti torneranno a muoversi sul mercato.

Certo, riferisce il quotidiano romano, non è da escludere che tutto stia avvenendo di nascosto, ma al momento l’unica mossa sembrerebbe essere stata quella di un blitz di Raiola (che ha smentito) a Castellammare di Stabia per incontrare Gigio e la sua famiglia. Dal fronte rossonero, però, fanno sapere che con loro non c’è stato per il momento alcun contatto.

Volendo fare un borsino, c’è da dire che l’ottimismo per un accordo sul rinnovo è cresciuto, ma l’eventualità che il banco possa saltare nuovamente non può essere esclusa conoscendo Mino Raiola. La tensione si taglia con un grissino, poche ore e sapremo tutto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy