Ex Milan: L'Hellas ci prova con Aquilani

Ex Milan: L’Hellas ci prova con Aquilani


Le favole, solitamente, hanno un lieto fine, una pagina finale dove tutte le vicissitudini passate si cancellano lasciando spazio solo a cose belle. Questo pare, però, non succeda alla carriera di Alberto Aquilani, eterna promessa rimasta purtroppo solo tale. Sbocciato ai tempi della Roma, società con la quale ha fatto tutte le giovanili fino ad arrivare all’esplosione. Anni importanti che gli hanno concesso la chiamata del Liverpool. Poi Juventus, Fiorentina, Milan, un susseguirsi di grandi squadre, ma in nessuna di queste mai è riuscito a lasciare un segno indelebile.

Un tentativo di rilanciarsi è stato fatto anche in Portogallo, ma così come a Pescara e Sassuolo, squadre in cui ha militato nella scorsa stagione, la cosa non è andata a buon fine. Ora sulle tracce di Alberto Aquilani pare si sia fiondato l’Hellas Verona che dopo Alessio Cerci e Antonio Cassano prova a portare sotto l’Arena un altro ex rossonero e soprattutto un po’ di esperienza per un campionato di spessore. Sarebbe l’ultima chiamata per Aquilani, con la speranza che anche la sua favola, come nella stra grande maggioranza dei casi, possa trovare un lieto fine.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl