Ex Milan: Pasalic rinnova col Chelsea, ma finirà ancora in prestito

Ex Milan: Pasalic rinnova col Chelsea, ma finirà ancora in prestito

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mario Pasalic pare sia vicinissimo al rinnovo col Chelsea, contratto in scadenza a Giugno 2018. Dopo una buona annata in rossonera, in molti speravano in una sua permanenza a Milanello, ora il centrocampista mette a segno un ottimo obiettivo personale. Nonostante il prolungamento di contratto con i londinesi di Roman Abramovich, il futuro di Pasalic sarà ad ogni modo lontano da Stamford Bridge, un altro anno in prestito per maturare e crescere definitivamente.

Molto probabilmente, salvo stravolgimenti delle ultime ore, Mario Pasalic la prossima stagione la passerà in Spagna. Il quotidiano spagnolo Estadio Deportivo conferma il passaggio, in prestito, al Real Betis. La squadra andalusa ha battuto la concorrenza della Lazio, parsa molto interessata ad acquisire le prestazioni del centrocampista croato. Ma con l’arrivo di Lucas Leiva è stato inevitabilmente chiuso. Nuova esperienza, quindi, per Mario Pasalic, un giocatore che vive di prestiti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy