Ex Milan: vicinissimo il ritorno di Rami in Francia

Ex Milan: vicinissimo il ritorno di Rami in Francia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una carriera fatta di via vai, tra Francia, Spagna e Italia. Adil Rami, difensore centrale francese, nato in Corsica da genitori marocchini sta vivendo un altro passo della sua vita calcistica. Dal Lilla ad oggi ne è passato di tempo e ne sono passate di squadre. Dopo i francesi, con i quali vinse il titolo nazionale, il Valencia decise di puntare su di lui. Ottime performance che sono valse la chiamata del Milan. Con i rossoneri è stato solo un anno e mezzo, non particolarmente brillante, dovuto soprattutto ai risultati mediocri raggiunti. Il Milan, di fronte ad una buona offerta, decise di venderlo al Siviglia, squadra con la quale ha disputato buone stagioni, diventando un pilastro della squadra andalusa.

Adesso la carriera di Adil Rami sta subendo un’ennesima svolta. L’OM pare abbia raggiunto un accordo economico con gli spagnoli del Siviglia, sulla base di 6 milioni di euro. Dopo 76 presenze con la maglia degli andalusi, Rami si prepara per una nuova sfida, con l’obiettivo di riportare a Marsiglia il titolo nazionale.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy