Ex Milan, Zaccardo: "Grazie a Linkedin ho ricevuto moltissime proposte, soprattutto dall'estero"

Ex Milan, Zaccardo: “Grazie a Linkedin ho ricevuto moltissime proposte, soprattutto dall’estero”


Ha destato molto stupore, ma soprattutto ha fatto molto ridere il modo con cui Cristian Zaccardo, ex difensore rossonero, si è messo alla ricerca di una nuova squadra. Rimasto svincolato dopo l’ultima stagione a Vicenza, ora Zaccardo si è affidato a Linkedin, piattaforma web di rete sociale utilizzato per lo sviluppo di contatti professionali, per ripartire. Il campione del Mondo 2006 ha detto la sua riguardo a questa insolita vicenda: “Mi hanno scritto squadre interessate da tutto il mondo. Nei prossimi giorni valuterò il mio futuro. Ho rescisso con il Vicenza e mi sono messo in discussione in questo modo. Ho fatto questo più che altro per l’estero dove i direttori sportivi usano LinkedIn e un po’ come provocazione. Vorrei chiudere la mia carriera con un’esperienza all’estero. Attualmente mi sto allenando da solo, sto valutando proposte per fare il ritiro con qualche squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl