Mirabelli: "Bonucci è stata un'occasione di mercato, il giocatore è rimasto affascinato dal nostro progetto"

Mirabelli: “Bonucci è stata un’occasione di mercato, il giocatore è rimasto affascinato dal nostro progetto”


Massimiliano Mirabelli, nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche dell’operazione che ha portato in rossonero Leonardo Bonucci:E’ stata un’ occasione di mercato. Con Lucci, parlavamo di Bertolacci, quando mi è stato fatto presente che Bonucci avrebbe potuto cambiare squadra. Mi si è accesa subito una lampadina. All’inizio, mi è sembrata una provocazione, una cosa irraggiungibile, e l’ho accennato solo a Montella e non a Fassone. Siccome anche Montella insisteva su questa possibilità, abbiamo provato tutti insieme a verificarla e a chiudere il prima possibile l’affare. Gli ho chiesto perché volesse il Milan e lui mi ha risposto che, se avesse dovuto cambiare squadra, avrebbe voluto continuare ad essere protagonista. Dalle operazioni di mercato concluse, aveva capito che, con il Milan, avrebbe potuto esserlo. Aggiungo una cosa: Leo non è il solo giocatore importante che è stato affascinato dal nostro progetto“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl