GaSport, tutto su Belotti. Altrimenti c’è Kalinic

La ciliegina sulla torta. Che, in realtà, se parliamo dell’attacco del Milan è quasi una necessità viste le imminenti partenze di Bacca e Niang. E così la società rossonera, nonostante i 211 milioni di euro già spesi sul mercato, tiene aperta la finestra per assicurare una punta a Vincenzo Montella.

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, ci sono quattro nomi sul tavolo della coppia Fassone-Mirabelli. Il primo è Alvaro Morata del Real Madrid, già compagno di squadra del neo capitano del Milan, Leonardo Bonucci. La trattativa è decisamente compllicata, visto che la valutazione dello spagnolo è di 85 milioni di euro. C’è chi costa meno come Pierre-Emerick Aubameyang che il Borussia Dortmund valuta 60-70 milioni, ma qui c’è il problema legato ad una richiesta d’ingaggio troppo fuori i parametri del Milan. La pista, però, non è affatto abbandonata.

In Italia si seguono Andrea Belotti del Torino. Urbano Cairo vuole 80 milioni più contropartite tecniche (Paletta e Niang sono i nomi graditi a Mihajlovic), il Milan vorrebbe abbassare la quota cash facendo valere i cartellini di eventuali giocatori in trasloco da Milano a Torino. Infine, resta il nome di Nikola Kalinic, in rotta con la Fiorentina e pronto ad arrivare subito a Milanello. La società viola chiede 30 milioni, il Milan non è disposto ad offrirne più di 20. Ma la sensazione è che sia l’affare più alla portata.

Impostazioni privacy