GaSport, tutto su Belotti. Altrimenti c'è Kalinic

GaSport, tutto su Belotti. Altrimenti c’è Kalinic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La ciliegina sulla torta. Che, in realtà, se parliamo dell’attacco del Milan è quasi una necessità viste le imminenti partenze di Bacca e Niang. E così la società rossonera, nonostante i 211 milioni di euro già spesi sul mercato, tiene aperta la finestra per assicurare una punta a Vincenzo Montella.

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, ci sono quattro nomi sul tavolo della coppia Fassone-Mirabelli. Il primo è Alvaro Morata del Real Madrid, già compagno di squadra del neo capitano del Milan, Leonardo Bonucci. La trattativa è decisamente compllicata, visto che la valutazione dello spagnolo è di 85 milioni di euro. C’è chi costa meno come Pierre-Emerick Aubameyang che il Borussia Dortmund valuta 60-70 milioni, ma qui c’è il problema legato ad una richiesta d’ingaggio troppo fuori i parametri del Milan. La pista, però, non è affatto abbandonata.

In Italia si seguono Andrea Belotti del Torino. Urbano Cairo vuole 80 milioni più contropartite tecniche (Paletta e Niang sono i nomi graditi a Mihajlovic), il Milan vorrebbe abbassare la quota cash facendo valere i cartellini di eventuali giocatori in trasloco da Milano a Torino. Infine, resta il nome di Nikola Kalinic, in rotta con la Fiorentina e pronto ad arrivare subito a Milanello. La società viola chiede 30 milioni, il Milan non è disposto ad offrirne più di 20. Ma la sensazione è che sia l’affare più alla portata.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy