Repubblica: Belotti prima scelta per l'attacco rossonero

Repubblica: Belotti prima scelta per l’attacco rossonero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cinesi di origine e di fatto, ma modo di agire e di operare in pieno stile da sceicco. La nuova proprietà rossonera sta lasciando tutti a bocca aperta per la facilità con cui riesce a prendere ed accaparrarsi i giocatori. Fino ad ora il mercato ha consacrato il Milan come squadra regina a livello italiano, ma soprattutto internazionale, con la speranza di rivedere lo stesso esito anche dal punto di vista delle vittorie sul campo. Dopo gli ultimi acquisti, Bonucci e Biglia, ora il Milan si è fiondato a capofitto alla ricerca di un attaccante di fama.

Il quotidiano La Repubblica, in edicola oggi, fa il punto sui prossimi obiettivi della società di Via Aldo Rossi. Da Guangzhou, dove il Milan comincerà la tournée cinese, il duo Fassone-Mirabelli si metterà a lavorare con l’obiettivo di trovare la punta giusta da regalare a Vincenzo Montella. Gli obiettivi sono noti da tempo, ma in cima alla lista dei desideri, pare ci sia Andrea Belotti. L’attaccante del Torino è l’obiettivo numero uno, seguito a sua volta da Aubameyang e Kalinic. Rimane, invece, lontana la pista che porta ad Alvaro Morata, corteggiatissimo dal Chelsea di Antonio Conte.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy