GaSport, la Juventus corteggia Locatelli ma per il Milan è incedibile

GaSport, la Juventus corteggia Locatelli ma per il Milan è incedibile


Dopo l’operazione Bonucci, l’asse Milano-Torino rimane molto caldo. Come riporta  La Gazzetta dello Sport, oltre al nome di Mattia De sciglio si aggiunge quello di Manuel Locatelli. Se per il primo l’accordo fra i due club potrebbe avvenire a giorni, per il secondo, il trasferimento sembra quasi impossibile data la sua incedibilità.

SITUAZIONE – In questo Milan, il centrocampista italiano classe’98 sembra avere poco spazio, soprattutto con gli acquisti di Kessié e Biglia che ridurrebbero di molto il minutaggio avuto nello scorso campionato

CESSIONE O PRESTITO – Da via Aldo Rossi fanno sapere però che il giocatore potrebbe essere ceduto solo in prestito, ma secondo alcune fonti, il procuratore avrebbe già trovato un accordo di massima con la Juventus che lo manderebbe in prestito un anno per farlo crescere ulteriormente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl