Yonghong Li: "Avevo garantito grandi investimenti, torneremo grandi e continueremo a stupire"

Yonghong Li: “Avevo garantito grandi investimenti, torneremo grandi e continueremo a stupire”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Presente all’evento dove il Milan sta incontrando la proprietà cinese in un hotel di Guangzhou, il presidente Yonghong Li ha dichiarato:

“Avevo garantito grandi investimenti per questo club. Torneremo grandi in Italia e in Europe e continueremo a stupire i nostri tifosi”

”Sono particolarmente felice di avere la squadra qui in Cina insieme a noi. Questa cosa mi rende orgoglioso. C’è un filo sottile che collega il Milan alla Cina, un amore molto profondo. Questo è accentuato dalla grande professionalità delle persone che lavorano nella società: grazie all’ottimo lavoro di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, il Club ha ottenuto una serie di acquisti straordinari. Siamo convinti e fiduciosi del fatto che la squadra darà grandi soddisfazioni ai nostri tifosi, sia in campionato che in Europa League. Oggi è un giorno molto importante per tutti noi. Questo accordo con la CNGEF permetterà a tutto il movimento calcistico cinese di crescere e di sviluppare un nuovo modello per tutti i giovani calciatori”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy