GaSport, Pancaro: "Se il Milan non si ferma qui, può giocarsi lo scudetto"

GaSport, Pancaro: “Se il Milan non si ferma qui, può giocarsi lo scudetto”


“Non mi piace entrare nelle decisioni degli altri: c’è Montella e ci sono due dirigenti che sanno affrontare molto bene questo tipo di questioni”. Così Giuseppe Pancaro a La Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia a proposito della scelta ormai certa di affidare la fascia di capitano a Leonardo Bonucci.

Sul mercato rossonero l’ex terzino non ha dubbi: Anche lo stesso Biglia, per chi ha avuto modo di conoscerlo, credo che in quel ruolo sia un acquisto di primissimo livello. La società si sta muovendo benissimo, hanno preso tanti giocatori di qualità. È normale che ci vorrà tempo per diventare squadra, ma ad oggi ci sono i presupposti per essere competitivi”.

Infine sugli obiettivi stagionali: “Il prossimo campionato, per quello che ha detto oggi il mercato, sarà ricco di incognite perché i valori nelle prime posizioni stanno un po’ cambiando. E se il Milan non si ferma a Bonucci e Biglia, credo possa arrivare pure a giocarsi lo scudetto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl