Walter Zenga: "Montella sarà quasi obbligato a vincere, ma non sarà facile"

Walter Zenga: “Montella sarà quasi obbligato a vincere, ma non sarà facile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il tanto clamore scatenatosi in questi giorni dopo il passaggio di Bonucci dalla Juve al Milan, inevitabilmente molti addetti al lavoro e non hanno voluto dire la loro riguardo al mercato rossonero. Tra i tanti che si sono espressi, c’è Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e tuttora allenatore. L’ex tecnico di Sampdoria e Catania, solo per citarne alcune, ha punzecchiato un po’ Vincenzo Montella: “Se il Milan dovesse prendere anche una grande punta, allora Montella avrà quasi l’obbligo di vincere, e non sarà per niente facile perché le aspettative salgono”. 

Ha continuato, poi, sul trasferimento clamoroso di Leonardo Bonucci: “Mi verrebbe da dire che non ci credo finché non lo vedo in campo. Grandissimo colpo dal punto di vista tecnico, ma sicuramente scioccante da quello affettivo”. Infine ha detto la sua sulla rivale numero uno che potrà andare a contendere lo scudetto alla Juve: “Nonostante il mercato faraonico del Milan, la vera anti-Juve resta il Napoli”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy