Gazzetta, Craiova-Milan: la probabile formazione dei rossoneri

Gazzetta, Craiova-Milan: la probabile formazione dei rossoneri


In vista del ritorno sul palcoscenico europeo del Milan, mister Montella pare non voglia stravolgere l’impostazione tattica della scorsa stagione.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’allenatore campano non dovrebbe optare, ancora, per il suggestivo e tanto apprezzato 3-5-2, affidandosi al più rodato 4-3-3, che nella scorsa stagione ha garantito la qualificazione in Europa League.

Davanti a Gigio Donnarumma, spazio, allora, alla consueta linea a quattro composta da: Abate e Rodriguez sugli esterni e il duo MusacchioZapata al centro. Proprio il colombiano, protagonista di una stagione, quella scorsa, caratterizzata da alti e (tanti, troppi) bassi, pare essersi guadagnato la riconferma, almeno come quarta scelta, grazie al memorabile goal del 2-2 al ’96 del derby di ritorno. A centrocampo, data l’indisponibilità di Biglia, la cabina di regia è affidata, ancora una volta, a Montolivo, peraltro, in veste anche di capitano (in mancanza di Bonucci), mentre le mezzali saranno Kessiè (dirompente nelle amichevoli estive) e Bonaventura, abbassato sulla mediana. Si conclude l’undici con il tridente che, con ogni probabilità, sarà composto da Niang (convincente contro il Bayern), il neo-acquisto Borini e in baby Cutrone, a coronamento di un’estate da sogno.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl