Gazzetta: Aubameyang obiettivo numero uno, ma Kalinic resta vivo. Bertolacci...

Gazzetta: Aubameyang obiettivo numero uno, ma Kalinic resta vivo. Bertolacci…


Il Milan resta vigile sul fronte Pierre Emerick Aubameyang, sempre la prima scelta per l’attacco. Cannavaro è in pressing sul goleador del Borussia Dortmund per portarlo al Tianjin. I tempi, però, sono molto stretti: venerdì chiude il mercato della China Super League ed il trasferimento non appare semplice per via di alcune problematiche legate alla tassazione cinese.

Intanto ieri al Milano era presente Tomislav Erceg, manager di Kalinic: il croato della Fiorentina rimane in evidenza nella lista rossonera. Ad un passo l’accordo per il prestito secco di Bertolacci al Genoa, mentre Paletta è nel mirino del Valencia che ha offerto due milioni: il Milan ne chiede cinque. Lo riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl