Antonio Donnarumma a Milan TV: "Ho sempre avuto il desiderio di tornare. Starò vicino a Gigio"

Antonio Donnarumma a Milan TV: “Ho sempre avuto il desiderio di tornare. Starò vicino a Gigio”


Subito dopo la firma sul contratto col Milan, Antonio Donnarumma ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Sono felice, dal giorno che sono andato via ho sempre avuto il desiderio di tornare, ora non vedo l’ora di tornare a Milanello ed allenarmi. Ringrazio Mirabelli per le parole di stima, sono orgoglioso. Da qualche anno giro in Serie B, al Genoa e poi in Grecia, sono state tutte esperienze che mi sono servite, sono migliorato e sono pronto a ripartire dal Milan. Il ritorno a Milanello? Ho salutato tutte le persone che conoscevo, anche loro erano contentissimi di vedermi. Gigio mi ha sempre parlato bene di me, mi ritiene il suo idolo e questo mi fa davvero piacere. Continuerò a stargli vicino per il bene nostro e del Milan. Obiettivo personale? Allenarmi giorno dopo giorno al meglio e farmi trovare pronto quando sarà chiamato in causa. La finale di Doha l’ho vosta a casa con la famiglia, eravano in trenta e quando Gigio ha parato il rigore è stato un momento bellissimo, da milanista poi il piacere è doppio. Saluto tutti i tifosi e sempre forza Milan!“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl