SM RELIVE/ Donnarumma, Gigio: “Sono orgoglioso, nella mia testa non ci sono mai stati dubbi”. Antonio: “Bellissimo tornare a Milanello”

Dal nostro inviato a Casa Milan, Michael Cuomo

Nel corso della solita presentazione video su Facebook, Gigio Donnarumma ha rilasciato le prime parole dopo il rinnovo col Milan:Sono contentissimo ed orgoglioso di essere al Milan, sono nato e cresciuto qui e nella mia testa non ci sono mai stati dubbi. Mi dispiace solo se i tifosi si non sentiti traditi, ma non c’è mai stata questa mia volontà. Ringrazio i tifosi di avermi sempre sostenuto, sono orgogliosissimo di restare. L’esame mancato? Ringrazio il ministro dell’istruzione per la lettera che mi ha scritto, prometto che l’anno prossimo sarò ragioniere, ma ora non mi sentivo pronto per farlo per tutto quello che è successo. So che la mia famiglia ci teneva ed è stata male per questo, ma il prossimo anno lo sosterrò”.

Dopodichè, è toccato al fratello maggiore Antonio, anche lui tornato al Milan dopo anni di prestiti in giro per l’Europa: “Ringrazio Mirabelli e Fassone per le belle parole. Sono davvero felice oggi di essere qua con mio fratello. Sarà bellissimo tornare a Milanello, dove ci sono stato per qualche anno. Starò in camera con mio fratello ed è una bella cosa e farò di tutto per meritarmi questo posto“.

Impostazioni privacy