CALCIOMERCATO/ Milan, per Kalinic la Viola ha fretta di chiudere mentre l'Inter...

CALCIOMERCATO/ Milan, per Kalinic la Viola ha fretta di chiudere mentre l’Inter…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan, sempre vigile sul mercato, continua la sua ricerca del centravanti ideale da mettere a disposizione di Vincenzo Montella. I nomi noti sul taccuino sono quelli di Kalinic, Belotti ed Aubameyang.

La punta della Fiorentina, scrive La Gazzetta dello Sport, oggi farà rientro nel ritiro della sua squadra, dopo un viaggio in Croazia per risolvere alcune faccende personali. Il Milan ha comunque messo in stand-by la trattativa per Kalinic, subendo però la contromossa del Ds Corvino: aumento del costo del cartellino del calciatore e stretta sui tempi di chiusura della trattativa. Non è solo aumentata la resistenza viola, ma sono anche entrate in scena alcune squadre antagoniste: l’Inter infatti ha chiesto informazioni sul prezzo di Kalinic, intenzionata ad acquistare un vice Icardi.

Kalinic non esclude, nei progetti di grandezza del Milan cinese, un altro acquisto da 80 milioni: nonostante le resistenze di Torino e Borussia Dortmund, il Diavolo punta ad uno tra Belotti ed Aubameyang.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy