Plizzari: "Alla Ternana sto bene, c'è un grande gruppo. Il Milan? Grande squadra, tifo per loro"

Plizzari: “Alla Ternana sto bene, c’è un grande gruppo. Il Milan? Grande squadra, tifo per loro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In prestito dal Milan alla Ternana, Alessandro Plizzari è stato intervistato da tuttob.com. Queste le sue dichiarazioni: “Mi sto trovando molto bene con i nuovi compagni. La Ternana è un gruppo che sa coinvolgere i giovani, qui siamo tanti e proprio grazie a loro si sta diventando sempre più ‘squadra’. A me stesso chiedo soltanto di dare sempre il massimo nel lavoro quotidiano, così quello che verrà andrà bene perché so quanto mi sono impegnato”– dichiara l’ex rossonero.

CONCORRENZA TRA I PALI – “Come in ogni ruolo c’è della sana competitività, tutti vogliono giocare, ma noi portiere siamo subito andati d’accordo e al momento non sappiamo chi sarà titolare”.

FUTURO – “Il futuro per me ora è lontano, cerco di pensare giorno per giorno, al momento penso solo all’allenamento di domani… a parte le battute sono grato al Milan e alla Ternana per questa grande opportunità di crescita”.

IL SUO MILAN –Hanno allestito una squadra fortissima, io ovviamente tifo per loro e seguirò ogni partita. Io sarò sempre grato al Milan per avermi fatto crescere sia professionalmente sia come uomo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy