Gazzetta: numero 19, il Milan evita il caso. Entro sabato la scelta

Gazzetta: numero 19, il Milan evita il caso. Entro sabato la scelta


Leonardo Bonucci si è preso il Milan, tuttavia sale la curiosità di chi aspetta di vedere quale sarà il numero di maglia che l’ex juventino indosserà durante la prossima stagione.

Nell’amichevole contro il Borussia Dortmund, Kessiè era dato in distinta (di cui circola una foto presa direttamente dallo spogliatoio) con il numero 14, scrive La Gazzetta dello Sport. L’ivoriano però è sceso in campo con il numero 19, e la distinta è stata in seguito corretta. I tifosi perciò non aspettano altro che vedere a chi finirà l’agognato numero. La società fa sapere che nei prossimi giorni verrà presa una decisione, che accontenti sia Bonucci che Kessiè.

Sicuramente il Milan vuole evitare casi all’interno dello spogliatoio, perciò la vicenda verrà risolta il prima possibile. Probabilmente entro sabato, quando i rossoneri affronteranno a Shenzen il Bayern Monaco dell’amato ex Carlo Ancelotti, ore 11.35 italiane.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl