Gazzetta: numero 19, il Milan evita il caso. Entro sabato la scelta

Gazzetta: numero 19, il Milan evita il caso. Entro sabato la scelta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Leonardo Bonucci si è preso il Milan, tuttavia sale la curiosità di chi aspetta di vedere quale sarà il numero di maglia che l’ex juventino indosserà durante la prossima stagione.

Nell’amichevole contro il Borussia Dortmund, Kessiè era dato in distinta (di cui circola una foto presa direttamente dallo spogliatoio) con il numero 14, scrive La Gazzetta dello Sport. L’ivoriano però è sceso in campo con il numero 19, e la distinta è stata in seguito corretta. I tifosi perciò non aspettano altro che vedere a chi finirà l’agognato numero. La società fa sapere che nei prossimi giorni verrà presa una decisione, che accontenti sia Bonucci che Kessiè.

Sicuramente il Milan vuole evitare casi all’interno dello spogliatoio, perciò la vicenda verrà risolta il prima possibile. Probabilmente entro sabato, quando i rossoneri affronteranno a Shenzen il Bayern Monaco dell’amato ex Carlo Ancelotti, ore 11.35 italiane.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy