Kalinic lascia (ancora) il ritiro viola: l’agente in volo per Milano. “Futuro? Ho detto il mio desiderio, ma sono un professionista”

LASCIA IL RITIRO

Dopo essere tornato in ritiro ieri, Kalinic ha deciso di lasciare nuovamente i compagni, come da lui raccontato ai microfoni del canale ufficiale della Fiorentina. Ecco le sue parole: “Ho avuto alcuni seri problemi familiari che si sono accavallati ad una rapina che abbiamo subito. Adesso la situazione è più tranquilla ed è per questo che sono tornato. Mi dispiace dover lasciare di nuovo il ritiro ma venerdì dovrò tornare per risolvere definitivamente questi problemi. Alla ripresa degli allenamenti tornerò a disposizione del mister. Ringrazio la Fiorentina per avermi concesso questa possibilità. Futuro? Ho detto quello che era il mio pensiero e il mio desiderio, ma io ho un contratto che mi lega alla Fiorentina e sono un professionista. Per questa ragione dovrà essere la società a decidere qual è la soluzione migliore per tutti”.

AGENTE A MILANO

Si tratta di ore caldissime per il futuro del bomber croato. Il suo agente Tomislav Erceg – scrive Firenzeviola.itè in volo per Milano: vuole a tutti i costi chiudere la trattativa. Passi concreti per vedere Nikola Kalinic al Milan.

Impostazioni privacy