Kalinic lascia (ancora) il ritiro viola: l'agente in volo per Milano. "Futuro? Ho detto il mio desiderio, ma sono un professionista"

Kalinic lascia (ancora) il ritiro viola: l’agente in volo per Milano. “Futuro? Ho detto il mio desiderio, ma sono un professionista”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

LASCIA IL RITIRO

Dopo essere tornato in ritiro ieri, Kalinic ha deciso di lasciare nuovamente i compagni, come da lui raccontato ai microfoni del canale ufficiale della Fiorentina. Ecco le sue parole: “Ho avuto alcuni seri problemi familiari che si sono accavallati ad una rapina che abbiamo subito. Adesso la situazione è più tranquilla ed è per questo che sono tornato. Mi dispiace dover lasciare di nuovo il ritiro ma venerdì dovrò tornare per risolvere definitivamente questi problemi. Alla ripresa degli allenamenti tornerò a disposizione del mister. Ringrazio la Fiorentina per avermi concesso questa possibilità. Futuro? Ho detto quello che era il mio pensiero e il mio desiderio, ma io ho un contratto che mi lega alla Fiorentina e sono un professionista. Per questa ragione dovrà essere la società a decidere qual è la soluzione migliore per tutti”.

AGENTE A MILANO

Si tratta di ore caldissime per il futuro del bomber croato. Il suo agente Tomislav Erceg – scrive Firenzeviola.itè in volo per Milano: vuole a tutti i costi chiudere la trattativa. Passi concreti per vedere Nikola Kalinic al Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy