Gazzetta: il popolo rossonero punta il dito sui 6 milioni, clima complicato per Gigio

Gazzetta: il popolo rossonero punta il dito sui 6 milioni, clima complicato per Gigio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manca ovviamente la controprova, ma c’è il rischio che l’altro giorno Marco Fassone l’abbia fatta troppo semplice: “Se Gigio ricucirà con i tifosi? Si risistemerà tutto in fretta, basta una parate. Gigio resta Gigio, sono certo che tutto si risolverà per il meglio”

Resta davvero complicato immaginare come il popolo rossonero si relazionerà con Donnarumma, ma in attesa del riscontro sul campo un giro sul web aiuta a farsi un idea del sentimento attuale. Diciamo che, in generale, il clima è delicato. Il giorno del raduno è scivolato via nell’indifferenza: nessun coro, zero striscioni. E anche ora che il lieto fine è vicino, a esultare è la minoranza. Il cocco del pubblico, l’enfant prodige, adesso viene visto come un uomo e come uno a cui gli errori magari saranno perdonati con un po’ più di difficoltà. La causa? Spulciando sui social e fra i commenti sul web, è il fattore economico a mal disporre parecchie persone. E il mancato esame di maturità non ha aiutato. E per qualcuno che si dichiara felicissimo di vederlo ancora in rossonero, c’è chi lo chiama ancora Dollarumma e chi giura che non rinnoverà l’abbonamento. “Troppi sei milioni, non è ancora un campione”, assicura un tifosi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy