Gazzetta, primo test europeo per il Milan. La probabile formazione contro il Borussia Dortmund

Gazzetta, primo test europeo per il Milan. La probabile formazione contro il Borussia Dortmund

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stasera alle 13:20 ora italiana (21:20 cinese), il Milan di Vincenzo Montella affronterà a Guangzhou il Borussia Dortmund. Una sfida dal sapore internazionale valida per l’International Champions Cup. Tra le fila dei gialloneri ci sarà ovviamente Pierre-Emerick Aubameyang, uno dei principali obiettivi di mercato dei rossoneri. Anche se il reparto offensivo è già al completo, il Milan non molla la presa per il gabonese avendo tempo fino al 26 Luglio, data per cui è stata fissata la deadline.

Montella oggi dovrebbe ripartire con il 4-3-3 utilizzato contro il Lugano cambiando qualche giocatore, a partire dalla porta: a difendere i pali infatti tornerà Donnarumma. Musacchio e Zapata saranno al centro della difesa con Abate a destra e Rodriguez a sinistra. A centrocampo confemato Kessiè che sarà supportato da Sosa e Calhanoglu. Non ce la fa Montolivo, alle prese con una distorsione alla caviglia. Il tridente d’attacco sarà formato da Borini Bacca e Bonaventura

La squadra di Bosz risponderà con un modulo speculare: Weindefeller tra i pali, Bartra e Toprak al centro supportati da Schmelzer e Piszczek sulle fasce. A centrocampo spazio per Sahin, Castro e Rode mentre in avanti ci saranno Schürrle, Aubameyang e Dembelé.

Fonte: Gazzetta dello Sport

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy