Gigio, vacanze (già) finite: domani a Milanello. Torna il tormentone rinnovo

Gigio, vacanze (già) finite: domani a Milanello. Torna il tormentone rinnovo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Che fine ha fatto Donnarumma? Gigio è in vacanza, ancora per poco, a Ibiza. Con la fidanzata Alessia Elefante ed Enzo Raiola, cugino di Mino, la cui  vicinanza manifesta un rapporto tutt’altro che rovinato tra famiglia e agenti. Il ragazzo – scrive La Gazzetta dello Sport – è contento: sorride e si gode i pochi giorni di riposo. Tanti selfie con i turisti e nessuna seratona in discoteca.

Da domani Gigio sarà a Milanello, tornerà a fare il portiere. Di già: è stato un periodo ad altissimo tasso di stress. Gli europei, passati fra campo e trattative contrattuali. I social e il presunto hackeraggio. Il contesto di critiche e insulti (per lo più).

Ma dopo una breve, meritata tregua i prossimi tornano ad essere giorni decisivi per il rinnovo. L’accordo c’è: 6 milioni a stagione. L’entità della clausola è ancora da definire. Ma in questa storia nulla è scontato, figuriamoci il finale.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy