UFFICIALE/ Antonio Donnarumma, visite mediche col Milan: Gigio rinnova. Il comunicato

UFFICIALE/ Antonio Donnarumma, visite mediche col Milan: Gigio rinnova. Il comunicato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Attraverso un comunicato sulla propria pagina ufficiale, l’Asteras Tripolis ha annunciato l’offerta ufficiale del Milan per Antonio Donnarumma e il conseguente permesso concesso al calciatore per svolgere le visite mediche con l’A.C. Milan. Di seguito il testo:

COMUNICATO
Asteras Tripolis ha ricevuto nella mattinata di Lunedi (10/07) una proposta ufficiale dal Milan per acquisire Antonio Donnarumma.
Il portiere italiano giorni precedenti è stato trovato dal team che gli ha permesso di svolgere le visite mediche per il Milan.
Ora mancano i dettagli tipici per completare il trasferimento di Donnarumma dall’Asteras Tripolis al Milan, è stato dimostrato ancora una volta come i movimenti della società mirino a un futuro brillante. 
Il trasferimento di Donnarumma al Milan è molto importante sia per la carriera del giocatore sia per il nostro club, giacché i contatti con un grande club aggiungono prestigio e grandi benefici all’Asteras.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy