Poli: "Milan da Scudetto. Io in ogni caso felice..."

Poli: “Milan da Scudetto. Io in ogni caso felice…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È, da qualche settimana, un ex rossonero. Nonostante, però, abbia già salutato da tempo Milanello, Andrea Poli, nuovo centrocampista del Bologna, nel corso dell’intervista rilasciata sulla Gazzetta dello Sport odierna, si è ampiamente soffermato sulla propria parentesi rossonera. Mostrando, sicuramente, orgoglio per quanto fatto:“Sono felice -ha dichiarato- di aver dato il mio contributo, nonostante, da milanista, sono consapevole del difficile periodo attraversato dal club”.

Ricordi europei

In Emilia, l’ex doriano ha trovato ad accoglierlo Roberto Donadoni. Che starebbe pensando, addirittura, ad una “nuova” collocazione tattica per lui: “Io trequartista del 4-2-3-1? È una posizione che ho già ricoperto con mister Seedorf. Ricordo che mi schierò in quella zona di campo nell’ottavo di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid”.

Ambizioni e rinnovi

Poli, infine, ha poi espresso un parere sul nuovo corso milanista: “Credo che il Milan possa davvero puntare allo Scudetto. Ha fatto un mercato davvero importante, candidandosi per la vittoria finale. La favorita, sicuramente, resta la Juventus ma almeno provarci è un dovere. Il colpo più importante? Sicuramente il rinnovo di Donnarumma: Gigio ha qualità incredibili e, sebbene non  sarà più considerato un ragazzino, sono certo le dimostrerà”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy