Incedibilità e rinnovo: Mirabelli conferma Suso. Montella potrà contare sullo spagnolo

Incedibilità e rinnovo: Mirabelli conferma Suso. Montella potrà contare sullo spagnolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Parole decise, chiare e ferme: quelle di Massimiliano Mirabelli, che, attraverso Milan TV, ha confermato Suso. Lo spagnolo, sebbene sia arrivata qualche offerta importante, rimarrà al Milan.

Vincenzo Montella così potrà contare sul giocatore insostituibile e indispensabile della scorsa stagione. Una soluzione in più, anche se di difficile collocazione, per il 3-5-2 e, una certezza, invece, per il 4-3-3. Con il primo modulo lo spagnolo potrebbe essere impiegato da interno di centrocampo o magari, Cahlanoglu permettendo, avanzare per un inedito 3-4-1-2. Con il secondo ricoprirebbe la corsia di destra, e, visti i precedenti conditi da gol e assist, non sarebbe di certo un problema.

Arrivato dal Liverpool per pochi spicci sotto l’occhio attento di Rocco Maiorino, Suso ha impressionato anche la nuova dirigenza, ma  è stato il giudizio fermo e deciso dell’allenatore a renderlo incedibile. Con Suso rimarrà anche Manuel Locatelli: il Milan non vende i suoi gioielli, al massimo li compra. Un altro segnale importante e ambizioso di questo nuovo e prezioso Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy