Ex Milan, Ocampos chiude all'Italia: "Voglio restare al Marsiglia"

Ex Milan, Ocampos chiude all’Italia: “Voglio restare al Marsiglia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da Genova a Milano, dal Derby della Lanterna a quello della Madonnina. Questo il primo anno di Lucas Ocampos in Italia, nella nostra Serie A. Primi sei mesi passati con la maglia del Grifone, in Liguria con la squadra di Patron Preziosi. Sei mesi buoni, di alto livello che gli hanno consentito la chiamata da parte del Milan. A Milanello è arrivato con grandi aspettative da parte di tifosi e società. Ma la seconda parte di stagione sotto la Madonnina non è stata di altissimo livello. Poche le presenze e soprattutto mai decisivo e pungente.

Il Milan ha deciso di non riscattare il promettente esterno d’attacco argentino che con molte probabilità rimarrà al Marsiglia, squadra proprietaria del cartellino. Lucas Ocampos ha così parlato del proprio futuro: “Adesso mi sento bene. In Italia ho lavorato molto e la sicurezza in me stesso è cresciuta. Spero di restare e fare una buona stagione a Marsiglia. Il tecnico ha fiducia in me e la mia testa è già Marsiglia, anche se non ho ancora discusso né col tecnico né col direttore Zubizarreta, ma lo farò a breve”. Poi ha proseguito ricordando il suo ultimo anno passato tra Genova e Milano: “L’esperienza in Italia? Al Genoa ho giocato di più mentre al Milan è successo all’inizio, meno alla fine. Ma è stata una buona esperienza”. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy