Ipotetica rissa Bonucci-Dani Alves, parla Mandzukic: "Mi stanno attribuendo parole che non ho mai detto, è tutto un fake"

Ipotetica rissa Bonucci-Dani Alves, parla Mandzukic: “Mi stanno attribuendo parole che non ho mai detto, è tutto un fake”


Mario Mandzukic, tramite il proprio profilo Instagram, ha categoricamente smentito le dichiarazioni a lui attribuite dalla pagina Facebook “Storie romantiche sul calcio”:

Mi stanno attribuendo parole che non ho mai detto riguardo a Dani Alves e Leo (Bonucci, ndr). La gente che mi conosce sa che non sono il tipo che parla alle spalle. Se devo dire qualcosa, lo dico in faccia e, di sicuro, queste non sono mie parole. Tranquilli, ragazzi, è un fake“.   




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl