Bonucci convince Morata a seguirlo in rossonero?

Bonucci convince Morata a seguirlo in rossonero?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel mercato del Milan dove ormai tutto sembra possibile rimbalza una voce che avrebbe del clamoroso. Il neo acquisto Bonucci starebbe convincendo Alvaro Morata a raggiungerlo a Milano. Quella tra i rossoneri e l’attaccante spagnolo è stato u corteggiamento durato solo qualche settimana prima della finale di Cardiff. Fassone e Mirabelli sembrava avessero già trovato l’accordo con l’ex Juve ma Morata ha spento ogni speranza proprio dopo la finale, dicendo che non sarebbe tornato in Italia.

Ora però le cose potrebbero cambiare, lo United che era a un passo da Morata ha virato forte su Lukaku e il suo grande amico Bonucci è approdato al Milan all’improvviso. Una telefonata tra ex compagni che pare abbia riaperto qualche spiraglio. Due gli ostacoli principali: la concorrenza del Chelsea e soprattutto Florentino Perez che chiede una cifra intorno ai 90 milioni di euro. Tanti, forse troppi anche per questo scatenato Milan anche se certamente arriverà un altro attaccante per Montella. Il bello deve ancora venire…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy