Milan-Craiova: già venduti 30mila biglietti per il ritorno del 3 agosto a San Siro

Milan-Craiova: già venduti 30mila biglietti per il ritorno del 3 agosto a San Siro


Continua la vendita dei biglietti per Milan-CSU Craiova, la gara di ritorno del terzo turno preliminare di UEFA Europa League che si giocherà a Milano giovedì 3 agosto alle 20.45. Dopo 4 giorni dall’apertura ufficiale il dato (parziale) è già salito a 30.000 biglietti venduti.

Per i rossoneri sarà una partita importante per proseguire il cammino in Europa. L’appuntamento è rivolto a tutti i tifosi, per far sentire forte la vicinanza e il calore alla squadra nel primo match ufficiale casalingo della stagione 2017-18 a San Siro. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Casa Milanonline con il servizio di eticketing e in qualsiasi punto vendita Ticketone. Ecco il listino prezzi e i tutti i dettagli.

Ci vediamo allo stadio il 3 agosto! #weareateam

fonte: acmilan.com




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl