Milan, Paletta-Torino ci siamo: mercoledì...

Milan, Paletta-Torino ci siamo: mercoledì…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo aver incantato e fatto sognare nelle prime due decadi di luglio, adesso il Milan si concentra sul mercato in uscita. Vangioni, Poli, De Sciglio e Lapadula sono già andati via, Bacca, Paletta e Sosa restano in lista di sbarco. Il prossimo a fare le valigie, infatti, potrebbe essere proprio il difensore argentino, da tempo nel mirino di Siniša Mihajlović, tecnico del Torino.

Lungo corteggiamento

Il serbo è da settimane sulle tracce del centrale rossonero, una delle possibili contropartite offerte a Cairo per arrivare ad Andrea Belotti. La realtà, comunque, è che i due club pare abbiano già trovato l’intesa, a prescindere di come finirà la vicenda legata al bomber della Nazionale.

Fumata bianca

Come riportato da tuttomercatoweb, infatti, l’annuncio ufficiale da parte di Torino e Milan dovrebbe arrivare entro la giornata di mercoledì, in modo da consentire al calciatore di partire con il gruppo granata per l’Austria, sede della seconda parte del ritiro estivo del club presieduto da Urbano Cairo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy