Agente R.Rodriguez: "Ricardo potrebbe restare al Milan a vita"

Agente R.Rodriguez: “Ricardo potrebbe restare al Milan a vita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giovedì sera, in Romania, abbiamo assistito alla prima tappa della rinascita dell’Euro Milan. Da Ricardo (Kakà) a Ricardo Rodríguez. Tre anni e mezzo dopo l’ultima rete europea rossonera, Ricardo Rodríguez ha debuttato con la maglia del Diavolo nel migliore dei modi regalando una vittoria importantissima. Non poteva desiderare di meglio il terzino svizzero arrivato nel mercato corrente dal Wolfsburg.

Milan che pare abbia trovato il giocatore giusto su quella fascia sinistra che da parecchie stagioni è stato un punto debole. De Sciglio, partito in direzione Juventus, non è mai stato in grado di ricoprire quel ruolo con disinvoltura e maestria. Del momento del terzino svizzero e del suo ambientamento in rossonero, ha voluto parlarne il procuratore Gianluca Di Domenico: “Ricardo si trova molto bene, il Milan è un gruppo unito e questo è importante per lui che è nuovo nel campionato italiano. Il Milan ha cercato Ricardo e lui è felicissimo; lavorerà molto e sono contento che sia in Italia. Uno come lui, che ha trascorso 5 anni a Wolfsburg, potrebbe restare tutta la vita a Milano”.

Di Domenico si è espresso anche sul momento del calcio italiano e sui possibili esiti del prossimo campionato , che vedrà inevitabilmente il Milan protagonista: “Il calcio italiano è migliorato tantissimo. Se si vuole giocare per soldi, si va in Cina; in Italia, invece, mancano solo le infrastrutture e spero che l’Uefa aiuti le società. Il campionato? Sarà molto equilibrato. Napoli e Juve sono compatte, hanno cambiato poco, ma anche Milan e Inter faranno la loro parte. Quando si prendono 10 giocatori nuovi, bisogna creare un’amalgama, spero che il Milan disputi un buon campionato”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy