Gazzetta, tagli, inserimenti e difesa che costruisce: sprazzi di nuovo Milan

Gazzetta, tagli, inserimenti e difesa che costruisce: sprazzi di nuovo Milan


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha sottolineato come ieri sera, contro il Craiova, il Milan abbia disputato una prova in crescendo e sia riuscito a trovare il bandolo della matassa dopo avere velocizzato il gioco. Dopo un avvio poco convincente, caratterizzato da molti passaggi in orizzontale e da poca intraprendenza, con il trascorrere dei minuti, i rossoneri hanno iniziato a verticalizzare e a effettuare inserimenti senza palla.

Merito di Kessié, che ha offerto una prova caratterizzata da grande personalità, e di Musacchio, che si è ben disimpegnato in fase di impostazione dell’azione. Meno brillante è stata invece la prova di Montolivo, che ha toccato 108 palloni senza mai proporre un passaggio filtrante, mentre Bonaventura, che ha faticato a trovare una posizione, ha reso solo a spazi.

Sempre per quanto riguarda i singoli, la rosea ha evidenziato come Cutrone e Niang abbiano lavorato bene per la squadra e come il match winner, Ricardo Rodríguez, si sia reso pericoloso a più riprese. Insomma, nonostante la forma migliore sia ancora lontana, il Milan è partito con il piede giusto. Il tutto in attesa della gara di ritorno, di scena giovedì prossimo, a San Siro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl