Polemiche ed Europeo sono alle spalle: in Romania Gigio è tornato il ragazzo dalle mani d'oro

Polemiche ed Europeo sono alle spalle: in Romania Gigio è tornato il ragazzo dalle mani d’oro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Due decimi di secondo, un vero e proprio flash. Il 27 luglio è stato per Gigio Donnarumma una sorta di capodanno, una nuova vita (calcistica) cominciata ieri contro il Craiova, dopo mesi tormentati dalla vicenda-rinnovo e dalle brutte prestazioni all’Europeo Under-21. Subito decisivo Gigio, quando al minuto 22, Mitrita viene lanciato a rete da un errore di Montolivo: l’ex Pescara arriva a tu per tu con Donnarumma e prova ad incrociare il tiro, che certamente non è perfetto, ma sul quale il portierone rossonero compie un balzo fenomenale per evitare il vantaggio rumeno.

Secondo quanto evidenzia questa mattina La Gazzetta dello Sport, ieri Gigio è tornato quello dello scorso anno, accantonando il difficile europeo con gli Azzurrini di Di Biagio. Segno inequivocabile che quando si è sereni di testa, è assolutamente tutta un’altra cosa. Ora, però, viene il difficile: l’esame di San Siro il prossimo giovedì. Mister Montella ha chiesto “il sostegno necessario” ai tifosi rossoneri, alcuni dei quali non gli ancora perdonato del tutto la telenovela sul rinnovo. Ma adesso bisogna voltare pagina, e Gigio lo ha già fatto ieri allo Stadionul Municipal di Drobeta Turnu-Severin.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy