La Lazio punta a un ex Milan: Pasalic nel mirino dei biancocelesti

La Lazio punta a un ex Milan: Pasalic nel mirino dei biancocelesti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Destini incrociati quelli tra il Milan e la Lazio in questa sessione di mercato. Dopo lo sgarbo di Borini e in attesa di capire il futuro di Biglia, che non vuole rinnovare con i biancocelesti e avrebbe già trovato l’accordo con i rossoneri, ecco che il club di Lotito proprio per sostituire l’argentino starebbe pensando a un ex Milan.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ il club capitolino, infatti, avrebbe messo nel mirino Mario Pasalic, che dopo la stagione in prestito con la maglia del Diavolo è tornato al Chelsea. La Lazio lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto per dare linfa e vivacità alla linea mediana. Il croato con Montella in totale ha di sputato 27 gare segnando 5 gol, tra cui il rigore decisivo contro la Juventus a Doha che ha consegnato al Supercoppa Italiana al Milan. I blues non sembrano voler puntare sul classe ’95, su cui è forte il rpessing anche di Galatasaray e Betis Siviglia.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy