“Passiamo alle cose formali”. La presentazione di Biglia: “Ho scelto il 21 per Pirlo”

Lucas Biglia è il decimo nuovo giocatore del Milan. Poco fa è arrivata la presentazione ufficiale (e ormai consueta) via diretta social: con lui Mirabelli e Fassone. Di seguito tutte le dichiarazioni:

PASSIAMO ALLE COSE FORMALI

Fassone: “Pensiamo di aver rinforzato la squadra in ogni reparto: con giocatori giovani e esperti, italiani e internazionali, . Biglia è l’ultimo arrivato ma è il primo che avevamo individuato. Ci avevamo pensato a settembre con Mirabelli. Ne parlammo con Lotito ad ottobre. E’ stata una trattava sfinente in cui abbiamo messo un puntiglio e una dedizione infinita. E’ un giocatore che ci serviva com il pane: esperto, leader, capitano dell’Argentina, capace di mettersi in mezzo al campo a pilotare la squadra. Ci aiuterà a tornare immediatamente competitivi”

FORZA MILAN

Biglia: “Sono veramente felice di essere qui. Volevo questo progetto a tutti i costi. Grazie a Fassone e Mirabelli. Sono molto felice e ho moltissima voglia di iniziare subito. Ho scelto il numero 21, perché l’ha indossato Pirlo. E’ un grande sogno indossare il numero che ha portato questo grandissimo campione. Forza Milan”.

Impostazioni privacy