CorSport: dopo il poker al Bayern, in casa Milan si predica calma

CorSport: dopo il poker al Bayern, in casa Milan si predica calma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Entusiasmo alle stelle per il popolo rossonero che, dopo il 4-0 rifilato, non più di due giorni fa, alla corazzata Bayern Monaco, sogna, dopo anni di delusioni e insuccessi, il ritorno alla ribalta in campo nazionale e internazionale. In Casa Milan, tuttavia, già dall’immediato post-partita di Shenzhen, si tiene, giustamente, un basso profilo, predicandosi calma e concentrazione in vista dell’imminente match di andata dei preliminari di Europa League, che si terrà giorno 27 luglio a Craiova (Romania). Squadra e società sono consapevoli dell’importanza dell’incontro per le ambizioni del club rossonero e, pertanto, non intendono farsi distrarre dai successi estivi, puntando a un accesso senza troppi affanni alla fase a gironi della competizione europea.

Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, mister Montella ha concesso ai ragazzi, dopo l’arrivo nella mattinata di ieri a Malpensa, qualche ora di riposo per smaltire le tante ore di fuso accumulate durante la tournée cinese, fissando per oggi la ripresa degli allenamenti. La rifinitura pre-partita verrà effettuata a Milanello, con la partenza destinazione Romania prevista, solo, per la giornata di mercoledì.

I 30 calciatori inseriti nella lista UEFA, diramata qualche giorno fa, dovrebbero essere tutti a disposizione dell’allenatore che spera, peraltro, di poter aggregare in extremis al gruppo anche uno tra Bonucci e Biglia (per i cui acquisti si attendono, ancora, le dovute fideiussioni bancarie). Non è da escludere, infine, che qualcun’altro, come Bacca, possa lasciare anzitempo la spedizione europea, magari, direzione Marsiglia.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy