Sanches-day, dentro o fuori: oggi giornata decisiva per il portoghese. In Cina si incontrano Milan e Bayern

Sanches-day, dentro o fuori: oggi giornata decisiva per il portoghese. In Cina si incontrano Milan e Bayern


GIORNATA CRUCIALE

Quella di oggi è la giornata decisiva per Renato Sanches al Milan. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli – scrive il Corriere dello Sport – incontreranno oggi i dirigenti del Bayern Monaco allo stadio di Shenzhen. Il talento portoghese, di fatto, è già stato messo alla porta da Rummenigge: oggi le società proveranno a trovare la formula giusta.

DOMANDA E OFFERTA

Va detto, anzitutto, che il Bayern vorrebbe cederlo a titolo definitivo. E il prezzo fissato è di 48 milioni. In realtà, però, i tedeschi hanno aperto anche al prestito. Proprio su questo vuole puntare il Milan, che è stuzzicato anche dall’ipotesi di un prestito biennale. Ma, a quel punto, il Bayern pretenderebbe l’obbligo di riscatto. Il nodo è qui: oggi in Cina proveranno a scioglierlo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl