Tuttosport, Donnarumma in campo dal 1' col Bayern

Tuttosport, Donnarumma in campo dal 1′ col Bayern


Un anno fa impressionò proprio nella sfida contro il Bayern Monaco. Oggi Gianluigi Donnarumma torna in campo a Shenzhen proprio contro i bavaresi in quella che, di fatto, sarà la prima uscita del portiere rossonero in questa stagione.

L’anno scorso Gigio regalò la vitoria al Milan parando un rigore a Rafinha, oggi è pronto, fresco di rinnovo di contratto, a prendersi sulle spalle il Milan a suon di prestazioni.

Come ricorda Tuttosport, per Donnarumma si tratta della prima uscita dopo aver saltato l’amichevole contro il Lugano ed esser andato in panchina contro il Borussia Dortmund, martedì scorso. E per lui si profila un contratto con Adidas, fortemente interessata a reclutarlo nel proprio portfolio di testimonial.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl