SM/ Il Milan aspetta Biglia: l'agente e l'argentino premono per la cessione. Le ultime

SM/ Il Milan aspetta Biglia: l’agente e l’argentino premono per la cessione. Le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Visite mediche, di rito, prima del ritiro in casa Lazio: presente Keita, assente Lucas Biglia. Chiaro indizio di mercato. L’argentino, in accordo con la società, ha optato per un posticipo di 48 ore. Tutto questo per il Milan che, adesso, entro i prossimi due giorni, dovrà trovare l’accordo definitivo con la Lazio per il trasferimento dell’argentino. 

Lucas Biglia è il metronomo di centrocampo individuato da Vincenzo Montella e da Massimiliano Mirabelli per completare il centrocampo: ad oggi il Milan non ha in mente una vera e propria alternativa, a dimostrazione che i rossoneri sono molto ottimisti.

Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it, i contatti con Lotito sono proseguiti anche oggi. La distanza tra i due club non è ampia, ballano infatti circa cinque milioni di euro tra la valutazione che fa il Milan e quella che fa la Lazio: possibile che venga colmata in qualche modo con l’inserimento di qualche bonus. Questione di ore, poi il Milan potrebbe accogliere l’ottavo acquisto di un calciomercato bello e inaspettato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy