SPORTITALIA - Renato Sanches, il Bayern valuta il giocatore 40 milioni. Il Milan non molla, le ultime

SPORTITALIA – Renato Sanches, il Bayern valuta il giocatore 40 milioni. Il Milan non molla, le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Più di un’idea, più di una suggestione. Un pensiero stupendo, perché no. Perché Renato Sanches sarebbe il tassello giusto per garantire un ulteriore salto di qualità alla rosa rossonera. Il Milan ci pensa, e l’amichevole contro il Bayern Monaco ha permesso di approfondire ogni discorso. Chiarificare posizioni e volontà di entrambe le parti.

Sul punto si è soffermato il collega di Sportitalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale. Queste le sue parole: “Ne hanno parlato ancora perché il Milan su Renato Sanches non intende mollare. E l’amichevole in Cina con il Bayern ha permesso di approfondire un discorso che comunque dovrà essere perfezionato nei prossimi giorni. A maggior ragione se il Milan dovesse fare un paio di operazioni in uscita a centrocampo. Le ultime: il Bayern chiede non meno di 40 milioni, accetta il pagamento in due o tre anni. Il Milan propone un prestito oneroso di 6-7 milioni, eventualmente senza obbligo partendo dal presupposto che un prestito oneroso a quelle cifre è che come se comportasse un obbligo perché nessuno scaraventerebbe dalla finestra tanti soldi senza provvedere al riscatto. La valutazione che dà il Milan a Sanches è di circa 30 milioni, c’è ancora distanza ma anche la volontà dei rossoneri di approfondire: il mercato è lungo, tenendo però in debita considerazione la concorrenza inglese”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy