SPORTITALIA - Renato Sanches, il Bayern valuta il giocatore 40 milioni. Il Milan non molla, le ultime

SPORTITALIA – Renato Sanches, il Bayern valuta il giocatore 40 milioni. Il Milan non molla, le ultime


Più di un’idea, più di una suggestione. Un pensiero stupendo, perché no. Perché Renato Sanches sarebbe il tassello giusto per garantire un ulteriore salto di qualità alla rosa rossonera. Il Milan ci pensa, e l’amichevole contro il Bayern Monaco ha permesso di approfondire ogni discorso. Chiarificare posizioni e volontà di entrambe le parti.

Sul punto si è soffermato il collega di Sportitalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale. Queste le sue parole: “Ne hanno parlato ancora perché il Milan su Renato Sanches non intende mollare. E l’amichevole in Cina con il Bayern ha permesso di approfondire un discorso che comunque dovrà essere perfezionato nei prossimi giorni. A maggior ragione se il Milan dovesse fare un paio di operazioni in uscita a centrocampo. Le ultime: il Bayern chiede non meno di 40 milioni, accetta il pagamento in due o tre anni. Il Milan propone un prestito oneroso di 6-7 milioni, eventualmente senza obbligo partendo dal presupposto che un prestito oneroso a quelle cifre è che come se comportasse un obbligo perché nessuno scaraventerebbe dalla finestra tanti soldi senza provvedere al riscatto. La valutazione che dà il Milan a Sanches è di circa 30 milioni, c’è ancora distanza ma anche la volontà dei rossoneri di approfondire: il mercato è lungo, tenendo però in debita considerazione la concorrenza inglese”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl