Tuttosport: Donnarumma al doppio esame di maturità

Tuttosport: Donnarumma al doppio esame di maturità

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dal 5 all’8 Luglio Gigio Donnarumma sarà impegnato, con giustificato ritardo, con gli esami di maturità. A Vigevano, con carta e penna, il portierone sarà impegnato per conseguire il diploma di ragioneria. Mentre, con guanto e maglia, sarà impegnato tutto l’anno per riconquistare la fiducia di tutto il popolo del Milan che visti gli ultimi sviluppi relativi alla sua avventura rossonera, hanno del “fenomeno Donnarumma” un ricordo quasi sbiadito.

Le vicende mediatamente, e socialmente, clamorose relative al comportamento del suo agente Mino Raiola, hanno infastidito i tifosi che si sono quasi dimenticati delle prodezze del numero 99 portando a galla le poche incertezze condite da quelle recenti in Under 21. Altro che ragazzino catapultato in Serie A: se lunedì dovesse firmare, Gigio sarà un giocatore da 4,5 milioni annui. E a quel punto dovrà dimostrare di saper (ri)conquistare a suon di parate sul campo la sua gente.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy