Tuttosport, Milan: obiettivo aumento del fatturato. Più ricavi anche in Cina

Tuttosport, Milan: obiettivo aumento del fatturato. Più ricavi anche in Cina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ultimo rapporto Deloitte parla chiaro: Milan al sedicesimo posto tra le società mondiali per ricavi, superato anche dalla Roma. Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, l’obiettivo della società rossonera è quello di aumentare consistentemente il fatturato attraverso lo sviluppo del brand, soprattutto sul mercato cinese. Per questo motivo è stata creata Milan China.

L’intento è quello di ottenere, nel giro di 3-5 anni, ad un importante aumento del fatturato, che arrivi a toccare i 500 milioni di euro: già dal 2018 ci dovrebbero essere tra i 70 ed i 90 milioni di euro di introiti.

Fondamentali saranno gli sponsor orientali e la vendita di magliette sia sul territorio nazionale che soprattutto in Asia. Imprescindibile quindi un mercato faraonico (come la società sta già facendo) ed una qualificazione in Champions League.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy