Tuttosport, Milan: obiettivo aumento del fatturato. Più ricavi anche in Cina

Tuttosport, Milan: obiettivo aumento del fatturato. Più ricavi anche in Cina


L’ultimo rapporto Deloitte parla chiaro: Milan al sedicesimo posto tra le società mondiali per ricavi, superato anche dalla Roma. Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, l’obiettivo della società rossonera è quello di aumentare consistentemente il fatturato attraverso lo sviluppo del brand, soprattutto sul mercato cinese. Per questo motivo è stata creata Milan China.

L’intento è quello di ottenere, nel giro di 3-5 anni, ad un importante aumento del fatturato, che arrivi a toccare i 500 milioni di euro: già dal 2018 ci dovrebbero essere tra i 70 ed i 90 milioni di euro di introiti.

Fondamentali saranno gli sponsor orientali e la vendita di magliette sia sul territorio nazionale che soprattutto in Asia. Imprescindibile quindi un mercato faraonico (come la società sta già facendo) ed una qualificazione in Champions League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl