Ore 12, al via la campagna abbonamenti rossonera: i dettagli

Parte in questo istante la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2017/2018. San Siro è pronto a ospitare il Club, la squadra e i tifosi per una nuova avventura da vivere insieme con entusiasmo all’insegna di #weareateam. Quello stesso entusiasmo che da molti giorni circonda Casa Milan e Milanello. I tifosi sono l’anima dello stadio, sono il 12esimo uomo in campo, pronti a sostenere il Milan fino all’ultimo secondo. Il loro “abbraccio” darà alla squadra ulteriore spinta e grinta.

Da domani al 25 luglio sarà attiva la fase di prelazione ordinaria per gli abbonati della scorso stagione che vorranno riconfermare il proprio posto allo stadio. Dal 26 al 30 luglio, invece, sarà aperta la fase di prelazione speciale, dedicata a chi vorrà rinnovare l’abbonamento scegliendo un posto differente. La vendita libera degli abbonamenti partirà quindi nel pomeriggio del 31 luglio, per tutti coloro che vogliono essere protagonisti insieme alla squadra della stagione appena iniziata.

Il listino degli abbonamenti è rimasto invariato e parte da un prezzo di entrata di 205 euro per il secondo anello blu e il secondo anello verde. Confermate, inoltre, le formule speciali attivate la scorsa stagione: Under 25 e Family&Friends.

Impostazioni privacy